Liceo Scientifico Statale Donato Bramante
C.IPA UFG4SC - C.F.86006630155

Nuovo indirizzo di studio dall’a.s.2016/17

Ai Maturati a. s. 2015/16

“Nella vita le cose passano sempre, come in un fiume. Anche le più difficili che ti sembra impossibile superare le superi, e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti. Ti aspettano cose nuove.”

Niccolò Ammaniti.

L’esame di stato è passato, ora bisogna cominciare a costruire il proprio domani…la propria strada…ad assumersi la responsabilità  del proprio percorso di vita…

Si esce dal luogo “rassicurante” della scuola scandito da orari, lezioni, verifiche con i suoi momenti di  gratificazioni e/o delusioni e ….anche di stress, ma comunque tutti momenti che hanno costituito occasioni di crescita e di consapevolezza.

Il tempo della scuola rimarrà sempre nei cuori di ognuno…tutto il percorso scolastico scandito da ricordi piacevoli, divertenti o tristi.  Indelebili saranno i giorni dell’esame di maturità…la tensione…lo stress….il sollievo di essere arrivati fino in fondo dopo gli orali…la gioia e la soddisfazione di  aver conseguito un risultato brillante o la delusione …la prima cogente….di non aver saputo dimostrare le proprie competenze o che non ci sono state riconosciute appieno.

Che la gioia, la soddisfazione o la delusione siano un volano per il vostro futuro.

La vita vi attende ragazzi.

La società…il mondo attende il vostro contributo.

Date il vostro meglio, mettete a frutto i  vostri talenti.

Con affetto.

Prof.ssa Angela Venneri

D.S. Liceo Bramante

Maturità al massimo: sono 10 i bravissimi diplomati con il 100, 3 con la lode.

Diplomati con 100 as 2015/16

In alto da sinistra: Casella L., Panzeri M., Boera G., Paleni C.,Ronzio D.,Gambaro A.,Stan B.M.- In basso: Gao X.

Diplomato con 100 as 2015/16

Maconi E.

Allkja

Allkja S.

Riapertura dei termini di scadenza per la presentazione delle candidature del bando di gara per la selezione di esperti esterni prot. 1680 del 16/06/2016 – Leggi Numero Albo 79/2016

Ufficio didattica – personale – contabilità

Sportello telefonico

• da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 10.00

Sportello in presenza

• da Lunedì a Venerdì dalle 11.30 alle12.30
  • sabato dalle 10.30 alle 11.30

News e attività

novitàE’ pubblicato nell’albo on-line (categoria bandi e gare) il “Regolamento per la formazione e la gestione dell’albo fornitori di beni, servizi e lavori” che entrerà in vigore dal 1 settembre 2016.

Gli interessati possono prendere visione al seguente link del regolamento e dell’allegato A:

Comunicazioni e avvisi

Sito in aggiornamento
Dove sei: Liceo Bramante
Vai a Amministrazione Trasparente Vai a Albo Online Vai a AVCP

Calendario eventi

Count per Day

• 175972Totale visitatori:
  • 178Oggi:
  • 115Ieri:
  • 1714La scorsa settimana:
  • 5665Visitatori per mese: